Futsal Passo Treia, colpo esterno a Tolentino

Successo esterno per i biancazzurri

CALCIO A CINQUE, SERIE D – I ragazzi di mister Longhi battono 4 a 2 le Cantine Riunite centrando la seconda vittoria consecutiva 

di Daniele Petrelli

Poker di reti e colpo grosso a segno per il Futsal Passo Treia che in occasione della 17esima giornata di campionato sbanca Tolentino battendo 4-2 le Cantine Riunite. 

Dopo i canonici minuti di studio, la squadra di casa passa in vantaggio con il classico gol dell’ex: Stacchiotti scaglia un bel tiro dal limite dell’area e batte l’incolpevole Rafanelli. La reazione degli ospiti però non tarda ad arrivare: Turchi, appena entrato, semina il panico fra gli avversari e realizza il gol del pareggio riportando la gara in equilibrio. Nella ripresa il copione non cambia, le due squadre si affrontano a viso aperto e cercano di portare a casa l’intera posta in palio. I biancazzurri passano in vantaggio grazie a Bertini, ma vengono raggiunti da Ranzuglia dopo solo quattro minuti.

La partita si accende, i padroni di casa premono e tentano la carta del portiere di movimento; i passotreiesi si difendono con ordine e cercano di pungere in ripartenza. Proprio grazie ad un contropiede fulmineo, Bertini sigla il gol del 2 a 3 riportando avanti gli ospiti. I padroni di casa cercano in tutti i modi di riportare il match in parità, ma subiscono l’ennesima ripartenza dei ragazzi di mister Longhi, che con Turchi chiudono definitivamente la gara sul 2 a 4.

Prossimo impegno per il Futsal Passo Treia, venerdì 14 febbraio alle ore 21.30, in casa contro il Cus Camerino.

Ti potrebbero interessare

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia