Futsal Passo Treia, brusco stop interno

Il Futsal Passo Treia in azione

CALCIO A CINQUE, SERIE D – Biancazzurri battuti 5 a 3 dai maceratesi del Futsal Fbc, tanti rammarichi per i ragazzi di Longhi viste le troppe occasioni sprecate

di Daniele Petrelli

Grande cornice di pubblico al San Nicolò V, in occasione dell’ultima giornata del girone di andata del campionato di serie D fra il Futsal Passo Treia ed il Futsal Fbc. Il finale però, non sorride ai biancazzurri con gli ospiti che passano 5-3.

Partita fin da subito equilibrata, con entrambe le formazioni che si affrontano a viso aperto e cercano di arrivare alla rete giocando un calcio fluido e piacevole. La squadra di casa si porta in vantaggio al 10′ con Prosperi, che da posizione defilatissima buca il portiere avversario con un gran tiro dei suoi. Gli ospiti non ci stanno e trovano il pari poco prima dell’intervallo con Pugliese.

Il secondo tempo si apre con un botta e risposta rapidissimo: prima Pizzichini da pochi passi segna la rete del vantaggio per i passotreiesi, poi Andreozzi gela di nuovo il pubblico di casa siglando il pareggio. Turchi riporta avanti il Futsal Passo Treia, Pugliese però risponde ancora, e a dieci minuti dal termine del match il risultato è di 3 a 3. I ragazzi di mister Longhi attaccano a testa bassa, ma sciupano due tiri liberi e tantissime altre occasioni. Gli ospiti ne approfittano e siglano prima il 4 a 3 con Pugliese e poi il definitivo 5 a 3 con Giuggiolini.

Prossimo impegno per il Futsal Passo Treia, venerdì 17 gennaio, ancora fra le mura amiche, per il derby contro la corazzata Aurora Treia.

error: Contenuto protetto !!