Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Fusione Chiesanuova-Aurora Treia, giorni caldi

/
img
Luciano Bonvecchi, presidente del Chiesanuova

PROMOZIONE – Il presidente Bonvecchi ammette: “Non mi dispiacerebbe. E’ una questione che va avanti da tempo, se ne parla sempre ma non si realizza mai. In settimana ne riparleremo ma difficilmente andrà in porto”

di Michele Raffa

Il Chiesanuova ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per potersi salvare in uno dei più competitivi campionati di Promozione che siano mai stati disputati finora. La tranquillità iniziale dell’ambiente biancorosso, è andata man mano scomparendo lasciando spazio alle preoccupazioni del caso. Alla fine della fiera tutto è filato liscio, ai play out è stato condannato alla retrocessione il Montalto e l’eroe di casa Samuele Tassi ha saputo traghettare al meglio il Chiesanuova in questo finale di stagione così palesemente complicato. Con la stagione dunque alle spalle e l’ennesimo campionato di Promozione davanti, per il Chiesanuova è tempo di fare attente valutazioni. Una su tutte riguarda la clamorosa fusione che potrebbe realizzarsi proprio tra i biancorossi e l’Aurora Treia. Ne ha parlato patron Luciano Bonvecchi negli studi della trasmissione Marche nel Pallone Tempi Supplementari in onda su Tvrs. “Come ogni anno accade, ci sono stati dei contatti informali tra di noi. Quello di unire le due società è una questione che va avanti da tempo e sia per l’eccessivo campanilismo e sia perché entrambe le società sono tranquillamente autosufficienti non va mai in porto. In questa settimana ne riparleremo credo per l’ultima volta e credo proprio che la situazione resterà in stallo con Chiesanuova e Aurora Treia pronte ai blocchi di partenza nel prossimo campionato di Promozione“. Promozione dove a lottare con le due formazioni treiesi ci saranno ancora Civitanovese e Maceratese. Unire le forze potrebbe essere la soluzione migliore per entrambe, ma chi di loro è realmente disposto a cedere?



  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar
Click to Hide Advanced Floating Content
Click to Hide Advanced Floating Content