Fusco: “La gara sarà importantissima per entrambe”, Portorecanati quasi al completo

PROMOZIONE – L’allenatore dell’Atletico Centobuchi si gode la rinascita della sua squadra e punta a non fermarsi

“Partita importantissima per loro quanto per noi”. Inizia così il pensiero di mister Salvatore Fusco che con il suo Atletico Centobuchi domani, sabato 23 aprile, giocherà alle 15:00 un match alquanto delicato per la zona salvezza nel Girone B di Promozione contro il Portorecanati.

I biancazzurri arrivano dalle sette bellezze messe a segno contro il Corrdionia, contano 29 punti e sono a -2 dalla salvezza diretta. Un vero e proprio cambio di tendenza che porta alla gara cruciale di domani. “Una grande sfida – continua Fusco – noi siamo fiduciosi, stiamo cercando di lavorare sodo con un gruppo eccezionale, domani andiamo e ce la giochiamo. Si giocherà a calcio e cercheremo di fare la partita“. Il tecnico, al suo arrivo, aveva chiesto alla squadra una sorta di responsabilità perché erano i ragazzi che avrebbero dovuto rispondere sul campo al momentaccio. “Ho trovato uomini veri nello spogliatoio, persone che vogliono raggiungere l’obiettivo. Sono molto soddisfatto, io alla fine apporto solo qualche indicazione per organizzare gioco in campo, ma loro sono encomiabili. Spero che queste prestazioni abbiano un seguito”.

Salvo sorprese dell’ultima ora la squadra di Fusco è ancora tutta al completo e non ha defezioni. Dall’altra parte, in casa Portorecanati l’unica assenza dovrebbe essere quella di Moretti. La squadra di casa è chiamata alla vittoria che sembra un po’ di ultima spiaggia, soprattutto per il rumore dei nemici che da una parte arrivano dal fondo, dall’altra si allontanano verso l’alto.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS