Si tratta di un ucraino destinatario di foglio di via dal comune di Porto Sant’Elpidio
I Carabinieri della Stazione di Porto Sant’Elpidio hanno identificato e denunciato un 33enne ucraino, già gravato da analoghi precedenti. L’uomo è accusato di furto aggravato e inosservanza di provvedimenti dell’autorità.
Grazie alla denuncia presentata da un residente, titolare dello stabilimento balneare “Il Giardino”, è stato possibile avviare una serie di accertamenti. Gli investigatori hanno analizzato con attenzione i filmati di videosorveglianza privata acquisiti, identificando il sospettato come l’autore del furto di denaro prelevato dal fondo cassa dello stabilimento, perpetrato alla fine di luglio scorso. L’uomo, nonostante l’allarme in funzione, avrebbe rotto una porta in legno e si sarebbe intrufolato all’interno del locale. Dopo aver messo sottosopra lo chalet e scassinato un distrubutore di giochi per bambini, il 33enne è scappato con poche monete.

Il 33enne è stato inoltre denunciato per inosservanza di un provvedimento dell’autorità, essendo destinatario di un foglio di via obbligatorio dal Comune di Porto Sant’Elpidio emesso dal Questore di Fermo nel mese di maggio scorso, su richiesta dei Carabinieri.
