Furto nel ristorante: ladri scappano con 20 euro, bottiglie di vino e cibo

Controlli straordinari del territorio e interventi del weekend

Prosegue l’incessante attività preventiva delle Forze dell’ordine relativamente al contrasto della “malamovida”. Nel weekend appena trascorso, al fine di contrastare oggettive criticità verificatesi in alcune aree della provincia, si sono svolti ulteriori controlli serali disposti con ordinanza dal Questore di Fermo nelle città di Fermo, con particolare riguardo al centro storico, nel comune di Porto San Giorgio e in quello di Porto Sant’Elpidio.

I servizi hanno conseguito risultati più che lusinghieri: sono state identificate più di 230 persone, controllate 170 autovetture, 5 esercizi pubblici, effettuati 15 posti di controllo ed elevate 2 sanzioni al Codice della Strada.

Nella notte tra sabato e domenica, malviventi si sono introdotti in un ristorante del comune di Fermo rompendo le alette delle persiane della porta principale del locale.

I ladri dopo essere entrati hanno rovistato nei locali della cucina e dell’ingresso dai quali hanno asportato l’esigua somma di 20 euro e qualche bottiglia di vino ed alimenti di vario genere. Sul caso, dopo l’intervento del personale della Polizia Scientifica, sta indagando personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.

Author:

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS