Furto nel cantiere edile: ladri scappano con camion e bobcat

Le indagini dei Carabinieri

I Carabinieri di Fermo e Pedaso, in meno di 24 ore, sono riusciti a ricostruire tutto il tragitto percorso da alcuni ladri dopo aver rubato un autocarro da un cantiere edile.

L’altra mattina, il titolare di un’impresa edile che sta effettuando lavori di ristrutturazione di un immobile posto in città, ha scoperto che un autocarro sul quale era caricato un bobcat, ovvero un piccolo escavatore era stato rubato nella notte.

L’imprenditore si è recato immediatamente presso la Stazione Carabinieri di Fermo per denunciare il furto. Durante le indagini i militari sono riusciti a scoprire che l’autocarro era stato rilevato da diverse telecamere installate in città mentre si dirigeva verso il litorale fermano, motivo per cui alle ricerche sono stati chiamati a concorrere anche gli uomini della stazione di Pedaso.
Dopo aver visionato attentamente tutti i filmati delle telecamere di videosorveglianza, in poche ore gli uomini della benemerita sono riusciti a invididuare il luogo dove era stato nascosto il mezzo. Sul posto sono intervenuti gli uomini della stazione di Pedaso che hanno rinvenuto l’autocarro e, fortunamente, anche l’escavatore caricato sul cassone. Il grosso veicolo è stato fatto recuperare per la restituzione al proprietario.

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS