Furto lampo, ritrovata la macchina di Lorenzo Foglia

Era parcheggiata e aperta vicino le mura di Montecassiano

di Michele Raffa

E’ stata ritrovata in tarda serata la Giulietta nera del difensore della Maceratese Lorenzo Foglia rubata in pieno giorno a Macerata in via Ghino Valenti.

“In mattinata mi ero recato a lavoro e durante la pausa pranzo non era più dove l’avevo parcheggiata, ma non avevo pensato al peggio convinto che l’avesse presa mia madre. Alle 18.30 però, terminata la giornata lavorativa, la macchina non era ancora lì. In quel momento mi ero allarmato rendendomi definitivamente conto che qualcosa di strano fosse successo. Fortunatamente verso le 22 circa un signore mi contatta dicendo che aveva ritrovato la macchina parcheggiata vicino le mura di Montecassiano. Era aperta, parcheggiata male (per troppa fretta forse ndr) e visibilmente rovistata, ma senza alcun danno. Ringrazio comunque il lavoro di Youtvrs.it che ha permesso ai più di mettersi all’opera affinchè la vettura fosse ritrovata”.

Come raccontato dal ragazzo, la macchina sembrerebbe essere stata rubata per un lasso di tempo di circa 12 ore. Dietro al gesto del o dei malviventi si cela un arcano che lo stesso Foglia, insieme alle forze dell’ordine, non sono riuscititi a svelare. A cosa sarà servita la macchina, un furto? Una fuga? 

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS