Furti e molestie: denunciato 19enne senza permesso di soggiorno

Controlli delle Volanti sul territorio dorico

Interventi delle Volanti dell’UPGSP della Questura di Ancona. Nel pomeriggio e nella serata di ieri (6 gennaio) sono stati effettuati dei controlli straordinari del territorio da parte delle Volanti della Questura che sono state coadiuvate nella circostanza da tre pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Napoli, di stanza in città, e da un’unità dei Cinofili sempre della Questura. In particolare sono state monitorare le zone del Cardeto, di piazza Cavour, del Passetto, nonché la zona di Scosciacavalli.

Inoltre, presso la galleria dorica sono stati inoltre controllati dalla task forze sopra indicata cinque giovani, di cui quattro con precedenti penali. In particolare uno di essi è stato segnalato alla locale Divisione Polizia Anticrimine per l’eventuale applicazione di misure di prevenzione, in quanto aveva parecchi precedenti, tra cui per furto e spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella notte, invece, alle ore 1.00 circa, sono stati controllati in Piazza Cavour un gruppo di soggetti stranieri. Tra di essi, è stato identificato D.L., 19 anni, cittadino della Costa d’avorio, risultato pregiudicato per furto aggravato, molestie, favoreggiamento, falsa attestazione sull’identità personale, privo del permesso di soggiorno e per questo denunciato al’Autorità Giudiziaria per la soggiorno illegale, violazione prevista e punita dall’art. 10 della Testo unico sull’Immigrazione. In tutto sono state controllate 54 persone, di cui 15 con precedenti penali.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS