Furiosa lite di coppia, lui la prende a schiaffi: denunciato

Gli agenti hanno riportato la calma e l’uomo ha lasciato l’abitazione

Nella serata di due giorni fa, le Squadre Volanti sono intervenute presso un’abitazione in zona Piano San Lazzaro ad Ancona per una violenta lite tra una coppia di stranieri. Lui, 53enne romeno, voleva interrompere la loro relazione sentimentale che durava da circa due anni ma lei, coetanea di origini romene, non voleva accettare quella decisione. Infatti, da quando l’uomo le aveva espresso la sua volontà, la donna avevano iniziato a tormentarlo e molestarlo verbalmente e talvolta anche fisicamente. L’uomo, stanco della situazione, l’aveva colpita con due schiaffi invitandola a lasciare l’appartamento.

Gli Agenti hanno subito cercato di calmare gli animi della coppia alterata anche dall’abuso di sostanze alcoliche. La donna ha confermato in parte il racconto del 53enne ai poliziotti: stando a quanto raccontato da lei, infatti, sebbene fosse decisa a terminare quella relazione in quanto certa che lui avesse un’altra ‘storia’, gli avrebbe chiesto alcuni giorni per trovare un altro posto dove andare. Di risposta lui aveva dato in escandescenza e l’aveva schiaffeggiata. Qualche giorno prima invece, dopo l’ennesimo litigio, lui l’avrebbe afferrata per il collo.
La donna si è quindi recata presso gli uffici della Questura e ha sporto denuncia.

Il 53enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per maltrattamenti.

Per placare gli animi accesi, l’uomo ha deciso di seguire i consigli dei poliziotti di lasciare l’appartamento e di sistemarsi in un’altra soluzione alloggiativa temporanea, dando alla sua ex convivente il tempo di trovare un’altra casa dove abitare. Infatti, una volta presi alcuni effetti personali, si è recato in una struttura alberghiera della cittá. Sono in corso le valutazioni per l’adozione di eventuali misure di prevenzione.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS