Furibonda lite per gelosia tra due fidanzati, arrivano agenti e Croce Rossa

Altra accesa discussione tra moglie e marito in via Macerata

Ancora liti per gelosia ed in famiglia, le Volanti riportano la calma. Si comunica che nella scorsa notte, intorno alle ore 00.20, personale della Polizia di Stato è intervenuta in due diverse occasioni, per liti in via Macerata ed in via Galilei ad Ancona.

In entrambe le circostanze l’intervento del personale era stato richiesto per liti, dunque il personale giunto sul posto provvedeva innanzitutto a riportare la calma tra i litiganti.
In un caso si trattava di una lite in famiglia, fortunatamente rumorosa, ma non violenta, tra due coniugi di origine tunisina.
Riportata la calma e assicuratisi che il marito della coppia avrebbe trascorso la notte presso altro un appartamento, il personale riprendeva servizio, dopo aver reso edotto le parti delle proprie facoltà di legge.

 

L’altro intervento ha visto riscontrare sul posto due fidanzati (di circa trent’anni) che litigavano per motivi di gelosia, ed un amico della ragazza intervenuto per riportarla a casa, dopo l’accesa discussione.
Anche in questo caso il personale ha ricostruito le fasi della discussione ed ha appurato che le condizioni di salute della donna non destavano preoccupazione, grazie all’intervento di personale sanitario della Croce Rossa chiamato sul posto. La donna si è allontanata con l’amico che era venuto a riprenderla.

Giada Berdini
Author: Giada Berdini

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS