Furia Chiesanuova, 10 punti di sutura e 8 giorni di prognosi per Focante

PROMOZIONE – Il difensore è uscito sanguinante dal Polisportivo per un colpo al volto. Tutta la rabbia di patron Bonvecchi per le decisioni discutibili nel finale di gara

di Michele Raffa

Finale di gara incandescente al Polisportivo che lascia non pochi strascichi in casa Chiesanuova la sconfitta subita al 96’ a Civitanova. Ad alimentare le polemiche a fine gara è proprio l’infortunio occorso a Nicola Focante nell’azione che ha portato al gol vittoria della Civitanovese. Il difensore biancorosso ha subito una vistosa gomitata in area di rigore avversaria costringendo i sanitari del 118 a intervenire sul terreno di gioco del Polisportivo e trasportare Focante al pronto soccorso di Civitanova. Il referto medico è di 10 punti di sutura e otto giorni di prognosi. Su tutte le furie la società biancorossa per la svista arbitrale, in quanto, nonostante il giocatore fosse ancora a terra sanguinante, il direttore di gara ha lasciato proseguire l’azione da cui è scaturito il gol di Galdenzi per la vittoria rossoblu.

La società di patron Bonvecchi mastica amaro dunque a fine gara, soprattutto in vista della prossima sfida contro il Camerino, in cui dovrà sicuramente fare a meno non solo di Focante, ma anche di Ramadori espulso al 41’ per doppio giallo in seguito a una serie di proteste scaturite da un contro fallo. Forse è stata proprio questa la scintilla che ha scaturito l’eccessivo nervosismo, sia in campo che fuori, portando il giovane direttore di gara di San Benedetto a perdere definitivamente le redini della gara, ma forse, resta ancor più grave la non segnalazione del guardalinee, sicuramente avvantaggiato da un campo visivo più chiaro e diretto rispetto al signor Stachura.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS