Furgone travolge due ragazzi sulle strisce: Gessica muore a 15 anni

Il ragazzo che era con lei, 16 anni, residente a San Severino Marche è stato trasferito in eliambulanza ad Ancona in gravi condizioni

Una ragazza 15enne morta e un 16enne trasportato in gravi condizioni in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette ad Ancona.

E’ il tragico bilancio di un investimento che è avvenuto verso le 17.45 in zona Pace a Tolentino. Nei pressi della Multisala Giometti, in via Concordia, un furgone Volkswagen condotto da un 40enne di Tolentino ha investito i due ragazzi che stavano attraversando la strada sul passaggio pedonaleL’impatto violento non ha lasciato scampo alla ragazza Gessica Vulpe, residente a Tolentino, che è deceduta malgrado l’immediato intervento dei sanitari del 118: a causa dell’urto è stata sbalzata via di una decina di metri.

Il ragazzo che era con lei, 16 anni, residente a San Severino Marche è stato trasferito in eliambulanza ad Ancona. Il conducente dell’automezzo è stato ricoverato in stato di choc all’ospedale di San Severino Marche. Sul posto per i rilievi di legge gli agenti della Polizia locale, coordinati dal comandante Andrea Isidori, per ricostruire la dinamica dell’incidente mortale.

Il sindaco di Tolentino Mauro Sclavi, unitamente all’Amministrazione comunale e anche a nome di tutta la Comunità tolentinate – scrive il Comune – partecipa al lutto con immenso dolore ed è vicina alla famiglia Vulpe”. Nella serata in tutti gli eventi “che erano stati già programmati e che purtroppo non possono essere annullati”, si osserva “un minuto di silenzio mentre al Palasport Chierici di terrà una veglia per ricordare Gessica, insieme alla sorella gemella, pallavolista della Futura”. “E’ una tragedia, questa di oggi pomeriggio che ci tocca tutti da vicino – afferma il sindaco – e che ci lascia un enorme vuoto e un grande dolore. Sarà nostro compito mantenere sempre vivo il ricordo di Gessica”. (ANSA)

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS