Fulgini lascia il Sant’Orso: “Finisce un percorso bellissimo”

PROMOZIONE – Tre anni insieme, la vittoria in Prima Categoria, la finalissima per l’Eccellenza sfiorata. “Il mio futuro? Non lo so”

Mister Pierangelo Fulgini lascia il Sant’Orso. Si separano le strade tra l’allenatore e il club fanese dopo un triennio ricco di soddisfazioni. E’ stato proprio il mister a confessarsi tramite il Corriere Adriatico. “Percorso bellissimo ma finisce qui”, ha detto. Sabato pomeriggio il Sant’Orso ha sfiorato l’accesso alla finalissima playoff per l’Eccellenza, facendosi rimontare due reti di vantaggio al Del Conero. Saranno dunque i Portuali – i superstiti del girone A – a sfidare l’Atletico Centobuchi.

Nulla cambia, però, nelle valutazioni generali, al culmine di un viaggio intenso. Fulgini era subentrato in Prima Categoria nel 2021-22, portò subito il Sant’Orso in Promozione vincendo in volata e, dopo la salvezza agevole del 2023, stava per farla grossa anche in questo campionato. “E’ mancata la ciliegina – ha continuato -. Lascio una società forte e seria, il gruppo può ancora crescere. Il mio futuro? Al momento non lo so, questo non mi preoccupa. Ci sarà il tempo di fare le giuste valutazioni”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS