Fugge e sperona auto carabinieri dopo inseguimento, arrestato 40enne

Scene da film nel pomeriggio di ieri tra Loreto e Porto Recanati sulla statale, uomo doveva essere ai domiciliari ma guidava con patente revocata

Tenta di eludere un controllo stradale dei carabinieri, fugge con l’auto e sperona un’autopattuglia dell’Arma dei carabinieri durante l‘inseguimento prima di essere bloccato: E’ accaduto nel pomeriggio di ieri – lunedì – sulla strada statale 16 in direzione sud, tra Loreto e Porto Recanati. Un 40enne di Osimo, che era sottoposto agli arresti domiciliari e guidava con patente revocata, è stato arrestato per evasione e resistenza a pubblico ufficiale: è stato posto ai domiciliari in attesa del processo per direttissima in programma in queste ore al Tribunale di Macerata.

Una pattuglia del Nucleo radiomobile di Osimo in transito sulla Ss16 ha sottoposto a controllo un‘Audi A3. Il conducente del veicolo, 40enne osimano noto alle forze dell’ordine, è partito repentinamente per eludere il controllo. Ne è scaturito un inseguimento terminato in località Scossicci di Porto Recanati, quando il fuggitivo ha urtato l’autopattuglia nel tentativo di fuggire. Il 40enne, lievemente ferito, è stato trasportato all’Ospedale di Civitanova per un controllo e è stato già dimesso. I militari sono rimasti incolumi. Il soggetto è risultato sottoposto a detenzione domiciliare e guidava il veicolo con patente revocata. E’ stato dunque arrestato, posto ai domiciliari, in attesa della convalida.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS