Fugge dalla comunità di recupero, arrestata 24enne

I Carabinieri della Compagnia di Corridonia hanno rintracciato una giovane donna originaria di Roma che era arresti domiciliari nella struttura per rapina: era evasa



I carabinieri di Macerata hanno tratto in arresto in flagranza per il reato di evasione una giovane donna 24enne originaria di Roma sottoposta agli arresti domiciliari a Corridonia presso una comunità di recupero poiché indagata per il reato di rapina commesso a Roma a fine novembre. Il fatto. I militari di una pattuglia della Stazione di Corridonia notavano e riconoscevano la donna mentre camminava a piedi dopo essersi allontanata senza alcun permesso della predetta struttura terapeutica, pertanto la fermavano e la accompagnavano in caserma per gli atti di rito.

Il P. M. di turno avvisato dell’avvenuto arresto, disponeva la misura degli arresti domiciliari presso la stessa comunità in attesa della fissazione dell’udienza di convalida che si è tenuta qualche ora d’oro. L’arresto è stato convalidato in attesa del dibattimento.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS