Fugge al posto di blocco e si schianta con l’auto: conducente era senza patente

È successo a Civitanova. L’uomo è stato denunciato e sottoposto a sorveglianza speciale con l’obbligo di firma

Fuga rocambolesca a Civitanova Marche. Erano circa le 16.30 quando una Fiat Punto guidata da un uomo si avvicinava al posto di blocco in via Gronchi, ma il conducente non appena ha visto le auto della polizia ha effettuato una repentina inversione di marcia eludendo chiaramente i militari. Senza esitare, quest’ultimi si son messi all’inseguimento della vettura grigia. Il conducente della Punto ha tentato più e più volte di seminare la Polizia, ma la sua corsa è terminata contro un muro di un’abitazione all’intersezione tra via Bixio e via Sapri.

Con l’auto fuori uso, in un primo momento il conducente ha tentato la fuga ma è stato prontamente braccato dalle forze dell’ordine. Nell’utilitaria c erano anche altre due donne, di cui una è risultata proprietaria della vettura.

Dopo gli accertamenti del caso, il conducente, già noto alla Polizia, è stato trovato privo della patente di guida (mai conseguita). Inoltre l’assicurazione e la revisione della Fiat Punto erano scadute. L’uomo è stato denunciato e sottoposto a sorveglianza speciale con l’obbligo di firma.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS