ECCELLENZA – Il tecnico blucerchiato punta il dito contro l’arbitraggio della sfida persa con la Jesina: “Dispiace perdere così”
C’è tanto rammarico in casa Fossombrone per un’altra chance sprecata di balzare al primo posto approfittando del pareggio della capolista Atletico Ascoli. I blucerchiati invece si sono ritrovati a fare i conti con una sconfitta interna contro la Jesina che ha fatto storcere e non poco il naso soprattutto a mister Michele Fucili: “Dispiace perdere dopo non essere riusciti a sfruttare le tante palle gol avute. Non siamo riusciti a trovare la zampata vincente. Loro sono stati bravi ad attaccarci in ripartenza e abbiamo subito gol”.
Gli episodi in area di rigore ai danni di Battisti e Pagliari hanno acceso e non poco il post gara. “Non ci sono stati assegnati due rigori clamorosi e che hanno incattivito la partita. Non meritavamo di perdere per il gioco creato, non siamo stati bravi e fortunati a sfruttare le occasioni avute, ma quando hai la possibilità di calciare uno o due rigori che possono cambiare le sorti della partita, fa la differenza”.