Incidente pericoloso in mattinata a Fano, allertato Icaro per un uomo. E’ successo nei pressi del quartiere di Sant’Orso alle 10.30 circa
Durissimo incidente stradale stamattina a Fano, attorno alle ore 9.45 nei pressi del quartiere di Sant’Orso, in via Sandro Pertini all’altezza di un distributore di benzina Q8. Per motivi ancora in corso d’accertamento una vettura – Peugeot 208 e un’autocisterna Volvo piena di gasolio si sono scontrate frontalmente. Per soccorrere l’uomo alla guida del mezzo più piccolo – 60enne di fuori regione – è stata allertata anche l‘eliambulanza che ha condotto il ferito a Torrette per gli esami.
Alla guida dell’autoarticolato c’era invece un 54enne di Montemarciano, illeso. Da una prima ricostruzione, il mezzo pesante transitava in direzione Nord, mentre la Peugeot viaggiava in direzione opposta. Da prime ricostruzioni della Polizia Locale intervenuta per i rilievi, pare che la Peugeot sia andata nella corsia opposta centrando l’altro veicolo. Sul posto anche i Vigili del Fuoco. Per garantire la sicurezza dei luoghi, il tratto di strada è stato chiuso al traffico fino alla rimozione dell’autoarticolato.