Frinconi, pronta la nuova destinazione: tre under per il Castello, fine della telenovela Bugaro

MERCATO – L’ala anconetana ex Maceratese verso l’Osimana, il jolly fermano è della Sangiorgese. Marini in Eccellenza


Doppio colpo della Sangiorgese-Monterubbianese che in Promozione ha chiuso per due elementi ex Serie D. Fatta per il jolly Alessandro Frinconi, ultima stagione al Trodica, ma bagaglio d’esperienza notevole tra Eccellenza e quarta serie giocata con le maglie di Centobuchi, Matelica e Porto Sant’Elpidio. Con lui arriva in nerazzurro pure il terzino 2003 Matias Murati, un passato tra Montegiorgio, Castelfidardo e Sambenedettese.

In Eccellenza finisce la telenovela Gianluca Bugaro. L’esterno anconetano dovrebbe finalmente aggregarsi all’Osimana. Rimanendo in categoria, il giovane centrocampista Jacopo Marini – ex Montegiorgio retrocesso dalla D – riparte dalla Sangiustese Vp di Bolzan.

Il Castelfidardo, invece, si rinforza con tre elementi in prospettiva. Il primo è Gaye Camara, classe 2005, punta centrale di buon fisico ma capace di adattarsi anche come ala, reduce dall’esperienza con la Primavera dell’Ancona in passato anche con le giovanili dell’Entella e della Ternana. Il secondo volto nuovo è Dawit Fossi, difensore classe 2004, anche lui proveniente dalle giovanili dell’Ancona ma con alle spalle esperienze anche con il Fano, cresciuto nel Loreto Calcio. Infine l’ultimo giocatore è Samuele Catalani, anche lui difensore classe 2004, nell’ultima stagione con la Primavera della Recanatese.

In Promozione l’Atletico Centobuchi prende il terzino 2003 Mattia Filipponi, cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli, Sambenedettese, Atletico Ascoli e Monticelli. Arriva dall’Amatrice ed ha un passato anche con la maglia della Santegidiese.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS