Frediani-Volpicelli, esulta la Samb

SERIE C – Al Riviera, con un gol per tempo, i rossoblu piegano 2 a 0 la FeralpiSalò

Vittoria importante della Sambenedettese che raggiunge quota 24 punti e si avvicina proprio alla Feralpisalò in sesta posizione. Subito pericolosi i rossoblu con Volpicelli che raccoglie una palla vagante, calcia verso la porta ma Magnino salva tutto liberando sulla linea. Gli ospiti rispondono con la punizione dalla distanza di Caracciolo che chiama Santurro alla deviazione con i pugni. Frediani sblocca il risultato dopo un’azione infinita: Orlando da destra serve proprio Frediani che manca il pallone, Angiulli recupera e calcia, sulla traiettoria interviene Di Massimo che di tacco trova ancora Frediani, stavolta libero di calciare a rete. La Samb insiste alla ricerca del raddoppio ma il primo tempo finisce così. Pesce va vicino al pareggio con un sinistro che sfiora il palo. Insiste la Feralpisalò e Ceccarelli trova la traversa su un gran tiro dalla distanza. Nel momento più difficile, la Samb trova il raddoppio: Gemignani libera Volpicelli, sinistro preciso e niente da fare per De Lucia. Gli ospiti si riversano in avanti senza riuscire a scalfire la difesa di casa.

Il tabellino

SAMBENEDETTESE – FERALPISALO’ 2-0

SAMBENEDETTESE: Santurro, Rapisarda, Biondi, Di Pasquale, Gemignani, Rocchi (79′ Miceli), Angiulli, Frediani, Orlando (79′ Brunetti), Volpicelli (70′ Panaioli), Di Massimo. All. Montero.

FERALPISALO’: De Lucia, Zambelli, Giani, Rinaldi, Mordini, Altobelli, Pesce (54′ Stanco), Magnino, Scarsella (74′ Tirelli), Ceccarelli, Caracciolo. All. Sottili.

Arbitro: Zufferli di Udine

Goal: 33′ Frediani, 63′ Volpicelli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS