Frane, allagamenti e fango nelle Marche: evacuato un camping

Non si registrano problemi di viabilità tranne qualche piccolo smottamento in quasi tutta la regione

A causa delle forti piogge che si sono abbattute sulle Marche, le criticità maggiori si registrano in provincia di Ancona (LEGGI QUI). Ma come è la situazione su resto della regione? Nel pesarese la situazione è sotto controllo. La strada provinciale 44 del San Bartolo è temporaneamente chiusa per una frana. Il torrente Arzilla è esondato ma in una zona senza abitazioni nel Comune di Mombaroccio e la viabilità è stata subito ripristinata. A Monteciccardo alcune abitazioni sono senza energia elettrica, Enel interverrà nel pomeriggio per il ripristino.

A Fano, in località Sant’Andrea in Villis, una quercia è caduta ostruendo la strada. Una frana si è verificata in via Tombaccia, ma non ha compromesso la viabilità. Si segnalano alcuni piccoli smottamenti, inclusi quelli in Strada per Magliano, Strada Comunale del Giardino e Strada Falciraga che hanno causato lievi frane.

Nel Fermano è stato e chiuso il corso principale a Sant’Elpidio a Mare per interventi sulle fognature. Situazione normalizzata nell’ascolano. A San Benedetto grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco e della Provincia è stata ripristinata la zona dell’Albula dove ieri erano stati evidenziati dei disagi.

Non si registrano problemi di viabilità tranne qualche piccolo smottamento nel Maceratese. Verifiche sono state effettuate a Tolentino sulla via ferroviaria e la circolazione resta ordinaria. Evacuato un camping a Porto Potenza Picena.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS