Fossombrone, voce grossa e tris al Real Monterotondo

SERIE D – Netto tre a zero per gli uomini di Fucili

di Walter Pandolfi

Primo tempo maiuscolo del Fossombrone. Ripresa con reazione ospite che colpiscono due pali e poi si arrendono al terzo gol in contropiede. Il  Fossombrone con Pagliari e Conti squalificati e Bio infortunato parte subito all’ arrembaggio e cento secondi dopo il fischio d’inizio va in vantaggio. Fallo laterale dalla destra, palla in area, sul primo tiro i laziali ci mettono una pezza, palla a Casolla. Tiro, palo, gol e festa grande. Non cambia il 4 3 3 dei ragazzi di mister Fucili che cercano il raddoppio. Il Real Monterotondo reagisce senza però scoprirsi più di tanto con Milani unica punta e le ali a supporto e la difesa a quattro o a cinque a seconda dei casi. 

Il Fossombrone pressa con efficacia e concede poco agli avversari. Al minuto 36 è ancora Fossombrone. Tiro alto di Procacci. Il Monterotondo effettua il primo cambio al trentottesimo ma un minuto dopo sono gli uomini di casa ad andare al raddoppio sul proseguo di un calcio di punizione ancora con Casolla bravo anche ad approfittare di un’ incertezza dell’ estremo difensore ospite Casagrande. Real Monterotondo che soffre e rischia di subire il terzo gol al quarantatreesimo con l’ onnipresente Casolla. Si va al riposo sul due a zero. 

Ripresa con i rossi laziali che effettuano tre cambi ed è subito un’ altra musica. Ospiti a trazione anteriore bravi e sfortunati che colpiscono due pali al quinto e al sesto minuto con Scaffidi e con Perrotta. Mister Fucili effettua i primi cambi. Ospiti che insistono e vanno vicino al gol al ventesimo grazie a un traversone dalla destra. Palla fuori ma il Fossombrone soffre. Soffre ma resiste e alla mezz’ora colpisce in contropiede con Giacchina che serve Fraternali che davanti al portiere insacca e affonda la nave romana. Al quarto minuto dei cinque di recupero concessi dall’ ottimo signor Mirri di Savona è il portiere Amici che con una bella respinta nega agli ospiti il gol della bandiera. Fossombrone bravo a fare gol, bravo a resistere e bravo a fare il tris.  Real Monterotondo Scalo che lascia lo stadio Bonci con l’ onore delle armi. 

FOSSOMBRONE-REAL MONTEROTONDO 3-0

Fossombrone:  Amici, Lorenzoni, Calvosa ( al 18 2t. Giacchina), Bucchi, Urso, Rovinelli, Battisti, Pandolfi R.( al  34 2t. Pandolfi L. ), Casolla.(al 31 2t. Camilloni ), Procacci ( al 42 2t. Mea ), Fagotti ( al 26 2t. Fraternali). All: Fucili

Real Monterotondo: Casagrande Cingola, Primasso ( al.38 1t. ),  Calisto ( al 26 2t. Squerzanti), Gianni, Albanesi, Pasqui (al 1 2t. Manca) Manca)Malvestuto, Compagnone ( al 1 2t. Scaffidi), Milani, Napoleoni, Cantiano ( al 1 2t.Melandri). All: Polverini.

Arbitro sig. Mirri di Savona.

Reti: Casolla(2); Fraternali

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS