Fossombrone, tutto facile col Servigliano

ECCELLENZA – I blucerchiati ritrovano subito il sorriso con le reti nella ripresa di Cecchini e Palazzi

Il recupero della 23esima giornata di campionato, disputato questa sera, se lo aggiudica il Fossombrone, che batte 2-0 il Servigliano ed accorcia -5 dalla vetta. I padroni di casa erano chiamati a vincere, per tentare di tenere in piedi la lotta per il primo posto con la Vigor Senigallia. Alla fine i ragazzi di mister Fucili ce l’hanno fatta, ma quanta fatica per battere un Servigliano che continua a giocarsela a viso aperto contro chiunque.

Dopo un primo tempo molto equilibrato, dove gli ospiti controllano bene la formazione locale, il match decolla nella ripresa. Al 50’ è capitan Cecchini a sbloccare il risultato e portare avanti i metaurensi. Poco dopo la strada si complica ulteriormente per il Servigliano, che resta in dieci per il doppio giallo rimediato da Torres. I ragazzi di mister Pavoni, rimangono comunque in partita, continuando a tenere botta. Nel finale, al Fossombrone, serve il raddoppio del subentrato Palazzi, per mettere al sicuro il risultato. Fossombrone che vince e proverà fino alla fine a mettere pressione alla Vigor Senigallia. Per il Servigliano arriva una sconfitta a testa alta, che però non consente agli ospiti di lasciare l’ultimo posto in classifica.

Il tabellino

FOSSOMBRONE: Marcantognini, Camilloni, Mea, Pandolfi, Rosetti, Rovinelli, Arcangeletti, Conti, Cecchini (Palazzi), Zingaretti, Pagliari. All. Fucili

SERVIGLIANO: Giorgi, Germani, Marziali, Crescenzi, Coltorti, Torres, Ley, Bucci, Frinconi, Rango, Biondi. All. Pavoni

Arbitro: Pasqualini di Macerata

Reti: 50’ Cecchini, 87’ Palazzi

Note. Espulso: Torres (Doppia ammonizione)

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS