Fossombrone-Sora è un remake dell’andata con finale da brivido: Siciliano si commuove

Siciliano, ex Castelfidardo e Matelica, ora al Sora, avvisato della morte della nonna al triplice fischio

SERIE D – Ancora 0-0, uomini di Giuliodori solidissimi. Poche occasioni e buon punto per tutti. Il difensore ex Matelica e Castelfidardo avvisato sul campo della morte della nonna

Nulla di fatto tra Fossombrone e Sora, che pareggiano 0-0 nella 22esima giornata del girone F di Serie D, proprio come accadde nella gara d’andata a campi invertiti. Partita equilibrata, giocata su un campo di erba naturale molto pesante, con la squadra di casa ad avere una certa supremazia e il Sora a difendersi e cercare di ripartire, ma senza pungere come successo sette giorni prima a Macerata.

Mister Marco Scorsini, ex Alma Juventus Fano, che qui due anni fa vinse sul campo il derby col Fossombrone – verdetto poi ribaltato per il caso Riggioni -, non si è fatto male con mister Giuliodori. , Come detto partita equilibrata, con poche occasioni da entrambe le parti. Fossombrone più vicino al gol nel primo tempo, con Kyeremateng, che però non riesce a superare Laukzemis, mentre il Sora ha un’occasione con Flaminio. Nella ripresa la stanchezza si fa sentire e con il passare dei minuti le due squadre cercano di non subire troppo, accettando di buon grado che permette ad entrambe di muovere la classifica. Dopo i cambi ma le cose non mutano ed è 0-0.

Alla fine, quindi, un buon punto, sia per il Fossombrone, reduce dalla sconfitta per 3-0 a Giulianova, sia per il Sora che dà continuità di risultati con il settimo punto in 4 partite. Da sottolineare al triplice fischio finale le lacrime del difensore centrale del Sora Simone Siciliano, che ha appreso la morte della nonna, accaduta poco prima dell’inizio della partita. Condoglianze allo stopper che proprio pochi giorni fa era passato dal Castelfidardo a Sora. Per lui l’anno scorso anche una esperienza in Eccellenza Marche al Matelica.

Il tabellino
FOSSOMBRONE 0-0 SORA

FOSSOMBRONE: Bianchini; Mancini (22’st Ronchetti), Kljajic, Imbriola, Fabbri; Conti, Bucchi, Ghirelli; Di Paoli (30’st Arcangeli); Kyeremateng (44’st Casolla), Torri. A disp.: Ubertini, Dolce, Valmori, Cleri, Kamagate, Isidori. All. Giuliodori.
SORA: Laukzemis; Ferrari, Orazzo, Siciliano (51’st Velasquez), Filì; Bittante, Casciano (22’st Tatti), Pecchia, Flaminio (11’st Dini); Trotta (49’st Antoci), Stampete (35’st Speranza). A disp.: Galbiati, Cugola, Biral, Contegno. All. Scorsini.
ARBITRO: Norci di Arezzo.
NOTE: ammoniti Fabbri (F), Conti (F), Di Paoli (F), Imbriola (F), Trotta (S), Stampete (S).

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS