Fossombrone-Samb, la partita alla fine si vedrà in streaming: Bontà torna ma con un problema fisico

SERIE D – Link a pagamento, domani la Forsempronese comunicherà tutte le info del caso. Pienone allo stadio, Lauro con i dubbi in attacco

Forsempronese-Samb in diretta streaming a pagamento. Lo ha ufficializzato la società metaurense. Una decisione che è stata presa dal club pesarese dopo avere analizzato il fatto che lo stadio Bonci è quasi sold out. Già martedì mattina era subito finita la dotazione di 350 biglietti riservata ai tifosi rossoblù e non ne sono stati messi in vendita degli altri ma anche i settori riservati ai supporters di casa sono quasi al completo. Chi rimarrà in Riviera avrà così modo di vedere la partita. “La Polisportiva Forsempronese 1949 -si legge nella nota stampa- è lieta di comunicare che la gara Fossombrone – Sambenedettese, in programma domenica 18 febbraio, verrà trasmessa in diretta streaming. Nella giornata di sabato 17 febbraio verranno comunicati link da utilizzare e tutte le informazioni del caso”.

Domani classica seduta di rifinitura con Lauro che proverà gli ultimi schemi da adottare contro la formazione allenata da Fucili che all’andata mise in grossa difficoltà la Samb che riuscì a recuperare solo nei minuti finali con un gol del 2005 Lonardo. Si va comunque, verso la conferma dell’undici che ha superato il Vastogirardi con il rientro di Arrigoni in mediana al posto di Barberini. A disposizione di Lauro ci sarà anche il centrocampista Francesco Bontà che ha scontato i tre turno di squalifica. L’ex Gubbio ha accusato in settimana un piccolo problema muscolare completamente rientrato ma con ogni probabilità si siederà in panchina. Ballottaggio in avanti tra Tomassini-Martiniello e Fabbrini-Battista con i primi favoriti. Fossombrone-Samb sarà diretta da Vincenzo D’ Ambrosio Giordano di Collegno (Pirola-Martone).

Precedenti. Sono due i precedenti della Samb a Fossombrone. Il bilancio è di un pareggio e di una vittoria dei rossoblù. La prima gara si duspita il 19 settembre 2010.I rossoblù di Ottavio Palladini, neopromossi in serie D, pareggiano 1-1. Vantaggio di Cristian Pazzi per la Samb e pareggio di Donzelli per i metaurensi. Le due formazioni tornano ad affrontarsi il 12 gennaio 2014 (dieci anni fa) nel torneo di Eccellenza Marche. I rossoblù di Andrea Mosconi si impongono per 3-1, conquistando l’ottava vittoria consecutiva. Le reti rivierasche portano la firma di Romano Tozzi Borsoi (doppietta) e Ettore Padovani. Il gol dei padroni di casa è firmato da Giacomo Marcolini.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS