Fossombrone sale al secondo posto, il Colli si mangia i gomiti

ECCELLENZA – La squadra di Amadio esce dalla griglia, ufficiali gli spareggi invece per quella di Fucili

Una rete in mischia di Rovinelli in apertura di gara decide lo scontro diretto a Fossombrone e toglie momentaneamente l’Atletico Azzurra Colli dalla griglia play off. Trenta secondi e Palazzi impegna subito Marani. Risponde Ingredda al termine di una bella iniziativa personale. Palla sul fondo. Nel primo tempo meglio i padroni di casa per qualità di gioco e intraprendenza. Al 15’ il gol: corner battuto da Zingaretti e Rovinelli ben appostato sul primo palo infila. Gestisce meglio il Fossombrone ma, nel finire di tempo, ci prova Filiaggi con una bellissima girata di testa con sfera che sfiora la traversa.

Nella ripresa Zingaretti impensierisce subito Marani che blocca. Colli che si riversa in avanti, inserendo anche Ciabuschi. Fossombrone stanco che si difende come può. Ci prova il neo entrato Gagliardi con una conclusione dal limite ribattuta. Le occasioni però latitano, le idee sono confuse e neanche l’ingresso di Renzi e Fazzini riesce a rivitalizzare l’abulico attacco rossoazzurro. Finisce con un giusto risultato che consegna matematicamente ai padroni di casa i play off.

FORSEMPRONESE – AZZURRA COLLI 1-0

FOSSOMBRONE: Marcantognini, Camilloni, Mea (75’Ciampiconi), Bucchi (67’Pandolfi), Rosetti, Rovinelli, Palazzi (80’Arcangeletti), Conti, Pagliari (80’Cecchini), Zingaretti, Procacci. All. Fucili

AZZURRA COLLI: Marani, Nervini, Cancrini, Sosi, Filipponi, Alfonsi (77’Gagliardi), Filiaggi (55’Renzi), Rozzi, Ingredda (70’ Ciabuschi), Giorgio (55’Iachini), Santoni (70’Fazzini). All. Amadio.

RETE: 15’pt Rovinelli

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS