SERIE D – Nessun gol col Sora, tutti contenti
Al Marcello Bonci di Fossombrone si è giocata Fossombrone-Sora, valida per la 33esima giornata del campionato di Serie D girone F. Partita finita 0-0. Poche, pochissime emozioni, le due squadre si dividono un punto fondamentale per entrambe in chiave salvezza, raggiungendo entrambe quota 41 punti, a parimerito anche con il Real Monterotondo, vincente in casa. E così con un turno di anticipo il Fossombrone si salva matematicamente. La prima emozione del match la registriamo al minuto 8’, quando Ippoliti serve Di dio, che dal fondo mette un pallone in mezzo e in area vanno giù due giocatori. Tutto regolare per il direttore di gara, si prosegue. Ospiti che costruiscono bene e giocano a memoria. Fossombrone invece che non riesce a dare velocità alla propria manovra e a creare azioni pericolose, che possano impensierire il Sora. Il primo, vero, squillo dei padroni di casa arriva al minuto 41’, quando Fraternali entra palla al piede in area, ma sull’ultimo controllo prima di calciare si allunga troppo il pallone, rendendo facile l’uscita a Crispino. Nel secondo tempo, al minuto 17’, viene annullato un gol a Rovinelli (Fossombrone). Decisione della terna che sembra corretta, non ci sono proteste.
Tabellino:
Fossombrone: Marcantognini, Camilloni, Lorenzoni, Bucchi, Urso, Rovinelli, Fraternali, Conti, Fagotti, Brigidi, Battisti. A disposizione: Amici, Mea, Procacci, L. Pandolfi, Bio, Pierpaoli, Giacchina, Casolla, Germinale. All. Michele Fucili.
Sora: Crispino, Ippoliti, Gemini, Fortunato, Mastrantoni, Veron, di Giulio, Tribelli, Gubellini, Di dio, Tordella. A disposizione: Simoncelli, Martey, Pecoraro, Vespa, Jirillo, Paolucci, Marcucci, Veron Nicolas, Capparella. All. Stefano Campolo.
Arbitro sig. Daniele Benevelli di Modena
