Fossombrone, la “favola” continua: sbagliato nono rigore consecutivo

Barattini fallisce il rigore contro l'Urbania, il nono consecutivo per i blucerchiati

ECCELLENZA – La vittoria contro l’Urbania allevia un record negativo che i blucerchiati continuano a coltivare con l’ennesimo errore dal dischetto, questa volta di Barattini. Arriverà la doppia cifra?

Chiamarla semplicemente maledizione ormai appare banale. Chiamarla sfortuna potrebbe apparire fuoriluogo e immeritevole per quei portieri che hanno indovinato le intenzioni del tiratore.

Se otto non ne bastavano (leggi qui tutta la sequenza degli errori), domenica Barattini  ha voluto rincarare la dose fallendo il nono penalty consecutivo del Fossombrone. Un errore speciale perché arrivato proprio nel derby contro l’Urbania che fortunatamente gli uomini di Fucili sono riusciti comunque a portarlo a casa di “corto muso” e confermarsi la terza potenza del campionato di Eccellenza.

La citazione “allegriana” non è un caso perché scovando nei meandri di internet, c’è una squadra che ha messo nel mirino un record ancora attivo del Fossombrone, ovvero proprio la Juventus. Non quella del tecnico toscano però, ma la Juventus Under 23 che milita in serie C che ha all’attivo sette rigori sbagliati consecutivamente. Insomma una lotta serrata tra i blucerchiati e i bianconeri di Torino e a Fossombrone c’è già chi sorride e pensa a una possibile e quanto mai storia doppia cifra di rigore falliti consecutivamente.

 

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana