SERIE D – Nessuna rete nella sfida, finisce 0-0
Termina a reti inviolate la sfida tra Fossombrone e Castelfidardo. Un punto per parte che, se da un lato lascia un po’ di amaro in bocca ai padroni di casa, dall’altro rappresenta un contributo prezioso per mettere in sicurezza la salvezza per la formazione di mister Giuliodori.
Partita subito vivace sin dai primi minuti. Al 3’, Cotugno sfiora il vantaggio per il Castelfidardo con un destro che colpisce il palo esterno, facendo tremare la difesa avversaria. Al 21’ è Kyeremateng a rendersi pericoloso, ma il portiere ospite si supera con un grande intervento. É il turno di Bianchini di salire in cattedra al 36′: autentico miracolo sul tiro a botta sicura di Baldini, mantenendo così il punteggio invariato.
Nel secondo tempo il match si è acceso poco, con rare emozioni sotto porta. Gli ospiti hanno preferito gestire il possesso palla, cercando di addormentare il gioco per portare a casa un punto prezioso. L’unica vera occasione è arrivata al 7’st con Miotto, che dal dischetto ha calciato altissimo. Al 42’st Camilloni ha provato a riaccendere la gara con un’incursione in area, ma è stato prontamente fermato dalla difesa del Castelfidardo.
Nei minuti di recupero, il Fossombrone ha dovuto fare a meno di Giunchetti, espulso per doppia ammonizione, lasciando così la sua squadra in 10 uomini. Nonostante questo, il risultato finale non è stato messo in discussione, con il match che si è concluso 0-0.
FOSSOMBRONE – CASTELFIDARDO 0-0
Formazioni:
Fossombrone: Bianchini, Bianchi, Camilloni, Pandolfi R. (Pandolfi L.), Urso, Giunchetti, Amerighi, Conti, Casolla (Pagliari), Satalino, Kyeremateng (Broso). A disposizione: Amici, Riggioni, Bucchi, Podrini, Thiane, Fraternali. All. mister Fucili.
Castelfidardo: Elezaj, Costanzi, Fabbri, Gambini, Morganti (Imbriola), Vecchio, Baldini, Miotto, Braconi, Cotugno (Caprari), Nanapere. A disposizione: Osama, Garbatini, Fossi, Madonna, Cori, Carano, Ausili. All. mister Giuliodori
Arbitro: Sig. Zadrima, sez. di Pistoia
Assistenti: Sig. Amato, sez. di Aprilia; Sig. D’Andrea, sez. di Viterbo
Note:
Espulsi: Giunchetti

Author: Angelica Mancini
.