ECCELLENZA – Terzo pareggio consecutivo per i blicerchiati e ora la vetta è lontana dieci punti
Tre pareggi consecutivi, un solo successo nelle ultime cinque partite. Troppo poco per la Forsempronese, soprattutto se davanti c’è una Vigor Senigallia che corre velocissima verso la serie D e ora è distante la bellezza di dieci punti.
Non ha aiutato lo 0-0 di Montefano a restare ulteriormente in scia alla Vigor. “Abbiamo provato a vincerla fino all’ultimo – dice Michele Fucili, allenatore del Fossombrone – ma non è mai facile giocare a Montefano, un campo dove non ti puoi concedere distrazioni. Sono contento della prestazione dei miei ragazzi, soprattutto nel secondo tempo dove praticamente abbiamo giocato con costanza nella metà campo avversaria senza concedere nulla. Purtroppo non abbiamo sfruttato le situazioni in cui dovevamo fare meglio. Ai punti meritavamo di più rispetto al pareggio”.
Ora la Vigor è in fuga, ma mister Fucili non fa drammi: “Siamo concentrati solo su noi stessi e l’unico obiettivo che ci siamo posti è quello di fare meglio del girone d’andata. E per come siamo andati già di per sé è un traguardo ambizioso”.
