ECCELLENZA – Conti decisivo col Valdichienti
Vittoria pesantissima e vetta per una notte. La Forsempronese vince 1 a 0 in casa del Valdichienti nell’anticipo di Eccellenza e agguanta a quota 42 l’Atletico Ascoli, impegnato domani (domenica) contro il Fabriano. Il team allenato da mister Fucili gode grazie alla marcatura di Conti a inizio ripresa. Per i verdefluo di mister Bolzan una sconfitta amara ma testa immediatamente alla sfida di Coppa di mercoledì contro il Certaldo valevole per l’andata dei quarti di finale.
All’8′ Palmieri converge e tira con sfera a lato. Ospiti protagonisti al 43′ con Palazzi che calcia di potenza ma è bravo Rossi. Grande chance per i locali al 45′ ma Marcantognini salva su Passewe. Nella ripresa al 4′ arriva il gol vittoria: assist di Germinale per Conti e rete sfruttando anche un pizzico di fortuna. Al 17′ altra chance per gli ospiti ma Palazzi da distanza ravvicinata sciupa. Il Valdichienti ci prova e nel finale è bravo Marcantognini a salvare su Lattanzi.
il tabellino:
VALDICHIENTI: Rossi, Calcabrini, Tombolini, Omiccioli, Pigini, Di Molfetta, Triana, Sopranzetti, Palmieri, Cisbani, Passewe. All: Bolzan.
FOSSOMBRONE: Marcantognini, Spaccazocchi, Procacci, Bucchi, Rosetti, Urso, Palazzi, Conti, Germinale, Pandolfi, Battisti. All: Fucili.
ARBITRO: Ercoli di Fermo.
RETI: 4′ st Conti.
