Fossombrone all’attacco, Battisti e Pagliari non si muovono

SERIE D – Top top player dell’ultimo campionato d’Eccellenza fedelissimi ai colori, ufficiali le conferme

Prima i centrocampisti (Conti, Bucchi e Pandolfi jr), poi gli attaccanti. La Forsempronese continua a confermare in blocco la rosa che ha vinto i playoff d’Eccellenza ed è pronta ad affacciarsi in Serie D. Hanno detto sì anche Battisti e Pagliari, ufficiali gli annunci.

Tommaso Battisti sarà agli ordini di Mister Fucili anche per la prossima stagione. Tommaso, attaccante classe 1996, ha disputato il primo campionato a Fossombrone nel 2015/2016, militando successivamente a Civitanovese, Gallo di Petriano, Rimini e Porto d’Ascoli, e la prossima sarà la quinta stagione nella nostra società. Attaccante sempre pericoloso, Tommaso ha arricchito i propri campionati con una preziosa collezione di reti, quasi sempre di pregevole fattura e spesso di rara bellezza. “A lui va l’augurio di società e tifoseria di potere arricchire la propria collezione di segnature e assist nel corso del prossimo campionato”, si è letto nella nota.

Ieri, invece, era stata la volta del capitano Lorenzo Pagliari. “Parlare di Lorenzo significa parlare non solo del giocatore, ma anche di un ragazzo splendido che è nato nel nostro settore giovanile e che ha debuttato in ‘Eccellenza’ giovanissimo, ad appena 16 anni, nella stagione 2011/2012, per poi salire tutti i gradini della gerarchia fino a diventare, anno dopo anno, un giocatore completo e decisivo, ed uno dei protagonisti principali della scorsa stagione – il comunicato della società -. Con la stagione che comincerà a breve Lorenzo, classe 1995, sarà pertanto al suo tredicesimo campionato”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS