SERIE D – Basta un gol di Pandolfi per agganciare la vetta della classifica con la Samb
Basta una rete per sentirsi in paradiso. Quarta vittoria in sette partite per il Fossombrone che sale a 15 punti e guadagna la vetta della classifica nel Girone F di Serie D, seppur a braccetto con la Sambenedettese. Dopo tre vittorie in tre trasferte arriva il primo stop lontano da casa per l’Atletico Ascoli. Una bestia nera che resta tale per i bianconeri che partono con diverse defezioni dell’ultim’ora: Ciabuschi fermo per un problema fisico, Nonni e Maio non recuperano del tutto e vanno in panchina. La gara è dura e il gol decisivo arriva già nel primo tempo. Sugli sviluppi un corner, è Riccardo Pandolfi che riceve e calcia in modo vincente battendo Pompei. E’ l’unico acuto ma tanto basta.
FOSSOMBRONE-ATLETICO ASCOLI 1-0
Fossombrone: Bianchini, Bianchi, Procacci, L. Pandolfi, Urso, N. Camilloni, Amerighi (38’st Satalino), Conti (47’st Riggioni), Torri (23’st Maroncelli), R. Pandolfi (40’st Bucchi), Casolla (29’st Kyeremateng).
A disp. Amici, Tamburini, Roberti, Pagliari.
All. Fucili
Atletico Ascoli: Pompei; Mazzarani (46’st Nonni), Baraboglia, Camilloni (39’st Mengani); Severini (31’st Ceccarelli), Olivieri (27’st Maio), Vechiarello, Clerici (15’st Scimia), Antoniazzi; Traini, Minicucci.
A disp. Galbiati, Dondoni, Volpe, Gerlero.
All. Seccardini
Arbitro: sig. Marco Melloni (sez. Modena)
Rete: 38’pt R. Pandolfi (F)
Ammonito: Torri (F)
