Forza posto di blocco, identificato dalla Polizia

Controlli su tutta la zona a Castelfidardo

Fine settimana di controlli da parte della Polizia Locale di Castelfidardo. Oltre 100 i conducenti di veicoli controllati ed altrettanti passeggeri ed avventori di pubblici locali; Contestate 4 guide in stato di ebbrezza alcolica con relativo ritiro della patente di guida; 2 omesse revisioni; 1 mancato fermo all’alt; 1 velocità pericolosa in ore notturne; 1 guida contromano e 2 divieti di sorpasso. Indagini che al momento sembrano essere orientate nel comprendere per quale motivo questa persona poi identificata abbia forzato il posto di blocco.

Da piazza Leopardi comunque sia fanno sapere che i controlli verranno ripetuti anche nei prossimi mesi per dare sicurezza all’intero territorio a sud di Ancona ed evitare che serate di sano divertimento possano trasformarsi in tragedie come la recente cronaca drammaticamente ci ricorda.

Numerose persone, alcune delle quali affacciate addirittura dalle finestre, hanno ammirato il lavoro certosino del bravissimo pastore tedesco Billy dell’unità cinofila.

Sul territorio sono state impegnate 3 auto in un ufficio mobile.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS