Forza Italia ribadisce il sostegno del sindaco uscente di Filottrano

Le prossime elezioni l’8 e il 9 giugno

Forza Italia annuncia il sostegno alla candidatura per il terzo mandato, del sindaco uscente di Filottrano, Lauretta Giulioni, come ribadito dal Responsabile dell’Organizzazione di Forza Italia e Commissario Regionale Marche, Francesco Battistoni, e dal Segretario Provinciale di Forza Italia Provincia di Ancona Gianluigi Tombolini.

Ciò in vista delle prossime elezioni comunali dell’8 e del 9 giugno, ed a seguito di un attento confronto volto all’analisi di obiettivi e proposte, è constatata una piena sinergia ed unità di intenti.
“Siamo certi che insieme alle forze moderate del centrodestra, il sindaco Giulioni possa rappresentare con la sua squadra, quell’idea di buona politica che Forza Italia persegue da sempre e di cui anche la città di Filottrano ha senz’altro bisogno, ascoltando tutti, coinvolgendo le diverse realtà, energie e sensibilità, allo scopo di fare sintesi ed attuare scelte condivise e che hanno a cuore il bene di Filottrano e della sua comunità, valorizzando le sue potenzialità.”
Il sindaco Giulioni ha riconosciuto l’importante contributo che Forza Italia può dare anche in questa nuova sfida amministrativa, per continuare un percorso di crescita e di nuovo slancio, avendo a cuore lo sviluppo e la valorizzazione della città di Filottrano.

Giacomo Ruffini
Author: Giacomo Ruffini

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS