Forza Italia: “Il castello del buon governo di Ancona si è sgretolato”

“Il sindaco non può più nascondersi dietro arroganti silenzi, pagine patinate e ospitate ai talk show”

Riceviamo e pubblichiamo da parte di Daniele Silvetti, Coordinatore Provinciale Forza Italia Ancona e Teresa Stefania Dai Prà, commissario comunale Forza Italia Ancona.

Il modello Ancona, si è definitivamente sgretolato davanti alle notizie di questi giorni. Forza Italia Ancona ha sempre espresso posizioni critiche verso l’attività del Comune, sottolineando più volte come la gestione e l’utilizzo dei fondi pubblici fossero più che altro destinati ad apparire più che rivolti ad una seria programmazione e ad una reale capacità di governo del territorio.

Siamo stati i primi ad evidenziare la situazione critica dei laghetti e le dolorose notizie rafforzano maggiormente la nostra richiesta di chiarezza. Il sindaco non può più nascondersi dietro arroganti silenzi, dietro pagine patinate e ospitate ai talk show ma ha il dovere di presentarsi, davanti il consiglio comunale e i cittadini per spiegare quanto emerso e farsi carico delle responsabilità politiche ed amministrative che hanno coinvolto metà della sua Giunta.

Il capoluogo di Regione è ora sotto i riflettori di un’indagine ampia ed impietosa stando alle intercettazioni. L’arresto ed il numero di indagati per tangenti e corruzione, suonano come una spada nel cuore di una città che meriterebbe ben altra ribalta pubblica. Restiamo garantisti come sempre e fiduciosi nell’operato della Giustizia, pertanto nessuna strumentalizzazione, nessun taglio di teste ma una netta richiesta di chiarezza dal Sindaco in primis come cittadini e poi come Forza politica di opposizione.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS