Forza Italia Giovani elogia l’exploit di Valerio Pignotti e i candidati Azzurri

Malara: “Solo l’amministrazione Piunti può assicurare il buon governo a San Benedetto del Tronto”

“Voglio fare le congratulazioni per l’ottimo risultato ottenuto a Valerio Pignotti, consigliere comunale uscente nonché coordinatore regionale di Forza Italia Giovani”, afferma Michael Malara coordinatore dei giovani Azzurri della provincia di Ascoli Piceno.

“Pignotti ha conseguito 332 preferenze, quasi il doppio rispetto a cinque anni fa. Sono la dimostrazione che l’impegno, la coerenza, e l’amore per questa città sono stati ripagati all’interno delle urne“.

Elogi agli altri candidati. “Complimenti – continua Malara – anche a tutti gli altri candidati della nostra lista, da Stefano Muzi ad Annalisa Ruggieri passando per chi si è affacciato per la prima volta alla politica nostrana come Mariella Mignini, fino a Mariadele Girolami. Il nostro risultato dimostra ancora una volta che per essere competitivi e far vincere il centrodestra, l’unica forza politica aggregante è Forza Italia: senza di noi, senza la nostra esperienza, non si va da nessuna parte”.

Il 17 e 18 ottobre si torna alle urne per il ballottaggio. “Ora testa al ballottaggio, dobbiamo lavorare sodo in questi pochi giorni rimanenti per assicurare a San Benedetto la giusta continuità di buon governo. Quel buon governo – conclude il coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani – che attualmente soltanto l’amministrazione Piunti può dare alla città. Noi giovani ci siamo e ci saremo.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana