La sostanza avrebbe fruttato un milione e ottocentomila euro
Prosegue senza sosta l’attività di contrasto allo spaccio e al traffico di sostanze stupefacenti ad opera delle fiamme gialle fermane.
Nei giorni scorsi, in due distinte operazioni, i militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria hanno effettuato alcuni controlli presso i depositi di diversi spedizionieri operanti nell’ambito della circoscrizione di competenza, che hanno consentito di individuare diversi pacchi emananti un forte odore di marijuana destinati ad un’azienda attiva nel settore della rivendita di cannabis light.
Gli accertamenti hanno portato al rinvenimento di numerosi colli contenenti complessivamente 180 kg circa di marijuana, in alcuni casi muniti di documentazione risultata non conforme e/o in regola con la vigente normativa, in altri totalmente sprovvisti di idonea certificazione.
I citati quantitativi di stupefacente sono stati sottoposti a sequestro e il legale rappresentante della società destinataria della sostanza è stato denunciato. La sostanza avrebbe fruttato un milione e ottocentomila euro.
