Forsempronese – Fucili, prossima settimana decisiva

Michele Fucili

ECCELLENZA – Il tecnico incontrerà la società: “Mi piacerebbe continuare qui”

Il rammarico della finale persa lo scorso 20 giugno al Carotti di Jesi e che ha visto festeggiare la promozione in D del Porto d’Ascoli appare ancora vivo nell’ambiente Forsempronese. La società si è presa il giusto tempo per fare le valutazioni del caso, su tutte quella del mister. Sarà ancora Michele Fucili a guidare la squadra il prossimo anno?

“La settimana prossima incontrerò la società e trarremo le giuste valutazioni – dice il tecnico – La mia intenzione è quella di proseguire l’avventura qui a Fossombrone. Purtroppo la chance sfumata ha lasciato un po’ d’amaro in bocca. Quel format ci aveva offerto questa chance su un vassoio d’argento, sarebbe stato bello raggiungere la serie D con questa squadra”.

Se l’intenzione è quella di proseguire con la Forsempronese, non mancano le sirene dalla serie D per un Fucili che ha compiuto un autentico capolavoro con  la propria squadra mancando all’ultimo la ciliegina sulla torta. Un cammino che non è passato inosservato ai piani alti e allora ecco che il suo nome potrebbe essere sul taccuino di qualche società che intende scommettere su di lui.

LEGGI QUI NEWS DI CALCIOMERCATO

Ti potrebbero interessare

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi