SERIE D – Altra sconfitta a L’Aquila: ora gli spareggi sono solo a tre lunghezze
Altra batosta per il Fossombrone, che esce sconfitto dalla trasferta in casa de L’Aquila. Gli abruzzesi al contrario continuano a volare e si ritrovano terzi in classifica. Dopo cinque minuti gli ospiti sono già sotto di un gol, a causa della rete segnata da Angiullli. Strada in salita per i ragazzi di Fucili, che provano a rientrare in partita, ma la difesa di casa è impenetrabile. Nella ripresa la situazione si complica, quando Banegas al 27’ piazza il colpo del raddoppio, che spegne le speranze dei metaurensi. Fossombrone che ora vede ridursi il margine di vantaggio dai playout a sole tre lunghezze e servirà rialzare subito la china nelle ultime giornate di campionato per evitare il peggio.
Il tabellino
L’AQUILA 2-0 FOSSOMBRONE
L’AQUILA 1927: Cerroni, Bellardinelli, Giuliodori, Angiulli, Del Pinto, Marcheggiani, Banegas, Alessandretti, Di Santo, Origlio, Brunetti. A disp.: Vento, Modesti, Costa Ferreira, Piscitella, Del Moro, Alessandro, Mantini, Mandrelli, Maresca. All. Cappellacci.
FORSEMPRONESE: Marcantognini, Bianchi, Lorenzoni, Pandolfi L., Urso, Rovinelli, Brigidi, Bucchi, Casolla, Fagotti, Pandolfi R. A disp.: Di Giorgio, Calvosa, Mea, Procacci, Bio, Palazzi, Fraternali, Ghiacchina, Battisti. All. Fucili.
ARBITRO: Andrea Santeramo (Monza).
RETI: 5′ p.t. Angiulli (Aq), 27′ s.t. Banegas (Aq).
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo