Forsempronese esagerata, rifila sette reti al Monticelli e si salva

ECCELLENZA – I ragazzi di Fulgini asfaltano 7 a 0 il fanalino di coda festeggiando la permanenza nella massima serie regionale

Dilaga la Forsempronese contro un Monticelli che ha chiuso il suo campionato già diverse settimane fa. La gara si mette subito sui giusti binari per i padroni casa che chiudono il primo tempo in vantaggio di tre reti, con i goal Cazzola, Paradisi e Battisti. Merita una menzione il gran tiro dalla distanza proprio di Cazzola, che si infila alle spalle di un incolpevole Capriotti. Nella ripresa la Forsempronese è un vero e proprio tsunami. Dopo appena quattro minuti arriva il poker col goal di Pagliari. L’attaccante locale firma quindi la doppietta personale poco dopo e porta il risultato sul 5 a 0. Nel finale c’è spazio anche per Orci e la rete di Fontana che chiude l’incontro sul 7 a 0. Il Monticelli gioca però la sua partita fino al triplice fischio, senza tirarsi indietro nonostante il pesante risultato. I tanti ragazzi  mandati in campo da mister De Vico potranno essere la base dalla quale ripartire per il futuro dei biancazzurri.
Il tabellino
FORSEMPRONESE – MONTICELLI 7-0
FORSEMPRONESE: Chiarucci, Buresta, Zandri, Marcolini, Fontana, Patarchi, Cazzola, Paradisi, Pagliari L., Battisti, Pandolfi. All. Fulgini.
MONTICELLI: Capriotti F., Bruni R., Vespa, Bruni A., Mariotti, Aliffi, Pompei, Nicolai, Gibellieri, Lazzarini, Capriotti M. All. De Vico.
Arbitro: Gagliardi di San Benedetto del Tronto
Goal: 13′ Cazzola, 35′ Paradisi, 40′ Battisti, 49′ e 64′ Pagliari, 72′ Orci, 80′ Fontana
Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS