ECCELLENA – La sfida termina 0 a 0. I viola tornano a muovere la classifica, annullato per fuorigioco un gol a Latini
Forsempronese e Montefano si bloccano sull’0 a 0. Il pareggio lascia invariata la classifica di entrambe le formazioni, con i padroni di casa fermi a metà e gli ospiti mantengono quattro punti di distanza dal Camerano e la zona retrocessione. Al 24′ il Montefano va in goal con Latini che, lanciato a rete, scarta Piagnerelli e mette il pallone in porta ma l’arbitro annulla per fuorigioco. Aquino intanto prende in mano la manovra offensiva e crea pericoli alla retroguardia di casa. La Forsempronese risponde con Paradisi, è attento però Pedol. Sempre Aquino sfiora il goal al 43′: Donnari crossa da destra, la palla arriva fino ad Aquino sul secondo palo che manca la porta da pochi passi. La Forsempronese trova la rete nella ripresa con Cecchini sugli sviluppi di un corner, ma anche stavolta è fuorigioco.
Il tabellino
FORSEMPRONESE – MONTEFANO 0-0
FORSEMPRONESE: Piagnerelli, Buresta, Ruiu, Marcolini, Fontana, Patarchi, Cazzola, Zandri, Cecchini, Paradisi, Pandolfi. All. Fulgini.
MONTEFANO: Pedol, Donnari, Mengoni, Camilloni, Donati, Moschetta, Aquino, Carotti, Latini, Palmucci, Bonacci. All. Lattanzi.
Arbitro: Bottin di Ancona
Assistenti: Donati di Macerata, Dardone di Pesaro
Author: Alessandro Molinari
Sono un amministratore