Forsempronese di misura sul Sassoferrato Genga

ECCELLENZA – La rete di Cecchini nella ripresa decide lo scontro diretto playoff. Esordio di Calvaresi in maglia biancazzurra

 

Sassoferrato che rimanda ancora l’appuntamento con la vittoria e cada in casa contro la Forsempronese. Nella prima frazione sono soprattutto i padroni di casa che controllano maggiormente il gioco ma gli uomini di Fulgini sono bravi a chiudersi, combattere su ogni pallone e colpire di rimessa. La gara inizia subito con il gran tiro di Paradisi che si stampa sulla traversa, intanto Cecchini comincia a mettere in seria difficoltà la difesa di casa. Sassoferrato si scuote e si fa vedere dalle parti di Piangerelli: al 31′ l’occasione capita a Martellucci che manda il pallone di poco a lato. Poche le emozioni nel corso del primo tempo ma la ripresa inizia subito col goal decisivo: Cecchini è immarcabile, buca la difesa e supera Latini in uscita con un preciso diagonale. Sassoferrato accusa il colpo e non riesce a rispondere a dovere. Al 69′ ancora Cecchini mette i brividi a Latini, stavolta scappa alla marcatura ma il suo tiro centra in pieno il palo. Quasi a sorpresa Calvaresi ha l’opportunità di pareggiare i conti ma spreca clamorosamente e sul rovesciamento di fronte viene imitato da Battisti che manca il colpo del ko. Nel finale cresce il Sassoferrato ma scarseggiano le vere occasioni; gli ospiti si chiudono e tengono il risultato.

Il tabellino

SASSOFERRATO GENGA – FORSEMPRONESE 0-1

SASSOFERRATO GENGA: Latini, Petroni, Corazzi, Ferretti, Brunelli, Gaggiotti, Martellucci (50′ Piermattei), Cicci, Ruggeri (90′ Arcangeli), Monno (61′ Calvaresi), Salvatori (70′ Morra). All. Ricci.

FORSEMPRONESE: Piagnerelli, Buresta, Zandri, Marcolini, Gabbianelli, Patarchi, Pandolfi, Paradisi, Cecchini (84′ Pagliari), Battisti, Orci (85′ Carloni). All. Fulgini.

Arbitro: Clementi di Ancona

Assistenti: Preci e Mangiaterra di Macerata

Goal: 58′ Cecchini

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS