ECCELLENZA – Patarchi e Paradisi, con una rete per tempo, annientano 2-0 l’Atletico Alma a domicilio: il Gallo è a -2
Bella vittoria della Forsempronese che non solo si conferma al secondo posto in classifica, ma accorcia sulla capolista dopo il pari nel big match di sabato a Porto d’Ascoli. Atletico Alma impotente quest’oggi, che mantiene però la sua posizione a metà del tabellone.
Gli uomini di mister Fucili dominano l’incontro e non lasciano spazio agli avversari. Nella prima frazione ci pensa Patarchi a sbloccare il risultato con un colpo di testa che sfrutta l’uscita sbagliata di Bacciglia. Il goal nella ripresa chiude l’incontro, un gran tiro di Paradisi che dal limite supera il portiere, beffato dal rimbalzo della palla. Non c’è una vera reazione da parte dei padroni di casa che faticano a costruire gioco e non riescono a rendersi pericolosi dalle parti di Piagnerelli.
Il tabellino
ATLETICO ALMA – FORSEMPRONESE 0-2
ATLETICO ALMA: Bacciglia, Marongiu, Moretti, Bartoli, Gabbianelli, Giunchetti, Saurro, De Angelis, Carsetti, Cavaliere, Rivelli. All. Omiccioli.
FORSEMPRONESE: Piagnerelli, Camilloni, Zandri, Pandolfi, Fontana, Patarchi, Loberti, Conti, Barattini, Paradisi, Battisti. All. Fucili.
Arbitro: Skura di Jesi.
Assistenti: Caporaletti di Macerata, Bejko di Jesi.
Goal: 35′ Patarchi, 75′ Paradisi.
