Forsempronese, conferme infinite: riecco Pandolfi, sfida alla Vis Pesaro

SERIE D – Il centrocampista classe ’96 di nuovo alla corte di Fucili. Ora rimane solo…Germinale. Caccia agli under e nel weekend amichevole di prestigio

Anche il centrocampista classe ’96 Riccardo Pandolfi, forsempronese doc, rimane al Fossombrone in Serie D, dopo la splendida cavalcata in Eccellenza. Conferme “infinite” quelle del direttore sportivo Marco Meschini che ha dato fiducia a praticamente tutto il parco over dello scorso anno. Pandolfi senior – il fratello minore Leonardo era stato uno dei primissimi ad essere annunciati – è solo (momentaneamente) l’ultimo confermato di una lunga sfilza che potrebbe non essere terminata.

Sono sempre in ballo i discorsi con l’esperto ex professionista Domenico Germinale, al “Fosso” da dicembre, e decisivo con i suoi gol soprattutto nelle sfide calde di playoff. Non è detto che anche il classe ’87 alla fine non possa rimanere alla corte di mister Fucili. Se invece la società e il giocatore non raggiungessero l’accordo, il club dovrebbe andare sul mercato alla ricerca di un’altra punta che possa dividersi i compiti con Pagliari.

Un occhio, anzi più d’uno, è poi costantemente rivolto agli under: quelli in Serie D non bastano mai. Si lavora su più piste. Nel frattempo continua la preparazione sul campo, ad un mese dall’inizio del campionato. Domenica la Forsempronese giocherà un test di prestigio contro la Vis Pesaro – Serie C – nell’impianto di Villanova.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS