Forcese a due passi dal trionfo: dopo la Coppa anche il campionato

TERZA CATEGORIA – Il gruppo viaggia a +7 sulla seconda e vuole chiudere in bellezza

L’obiettivo di inizio anno è quasi centrato. La Forcese era partita ad agosto con l’ambizione di vincere il Girone B di Terza Categoria. Una squadra di amici e la possibilità di avere tutto quello che serve da una società sempre presente. Da questi punti cardini è nata la splendida stagione della Forcese che è ad un passo dalla vittoria del campionato.

Il tutto grazie innanzitutto al presidente Ferdinando Acciaroli, primo vero organizzatore e appassionato, unito ovviamente a mister Stefano Servili. La Forcese attualmente è prima in classifica come detto nel Girone B, a quota 49 punti. Sono ben 7 di vantaggio sul Mozzano a 6 giornate dalla fine. Uno score importantissimo per i ragazzi di Force che in campionato hanno dapprima fatto i conti con le difficoltà del covid, poi sono riusciti a perdere una sola volta (proprio contro il Mozzano) e pareggiarne quattro, per il resto sono arrivate solo vittorie. Come quella sul Colly Sport Village, un netto 3-0 in casa contro quella che al momento era seconda in classifica.

Insomma, la Forcese è a buon punto per approdare in Seconda Categoria avendo in bacheca anche il trofeo della Coppa Marche Terza Categoria della Provincia di Ascoli Piceno. Le prossime sfide vedranno la squadra di Servili in trasferta ad Appignano e Micio United per poi arrivare alla gara casalinga contro il Borgo Solestà con le idee molto più chiare.

Matteo Rossi
Author: Matteo Rossi

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS