Scelto il consiglio per i prossimi 5 anni
Il neo-consiglio di FNAARC, eletto nei giorni scorsi nella Confcommercio picena ha deciso per la terza volta consecutiva di confermare anche questo quinquennio 2023/2028 la presidenza a Tullio Luciani.
Il neopresidente eletto viene da un’importante decennio dove il sindacato ha rappresentato la categoria in fasi determinanti che hanno colpito duramente tutto il paese; basti pensare la pandemia, una guerra in Europa e i costi sulle materie prima, la complessa gestione durante anche le perplessità con il caro energia. È fondamentale agire, prontamente e insieme soprattutto in un settore come quello del commercio.
Il presidente Tullio Luciani anche Ufficiale dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana dal 2014, è consigliere nazionale FNAARC, le congratulazioni anche da parte del presidente nazionale Alberto Petranza. Eletto vicepresidente, Giovanni Tirabassi.
Luciani davanti alla nostre telecamere nel corso di questo ultimo anno, anche come ospite al tg All News,
ha denunciato il gravoso e perenne danno causato dall’A14, nel maledetto tratto Pedaso-Grottammare dove anche nel mese di maggio purtroppo si è registrata una giovanissima vittima di soli 27 anni. Per i rappresentati di commercio avere quel tratto bloccato e soprattutto misurarsi con la pericolosità di certo
li vede come una delle diverse categorie esposta ad un notevole e costante pericolo: sentiamo l’intervista presso gli studi di Tvrs di Ascoli Piceno.