SERIE C – Il difensore rossoblu risponde a tempo scaduto alla rete locale di Scarsella
La Sambenedettese strappa un punto in trasferta all’ultimo respiro, mantenendo ben saldo il decimo posto valevole i playoff e soprattutto stoppando la rincorsa del Feralpisalò al secondo posto. La prima occasione nasce dai piedi di Maiorino che va via ai Ilari e col sinistro mette i brividi a Sala che si rifugia in corner. Ancora pericolosa la Feralpisalò con il gran tiro di Guidetti che costringe Sala alla deviazione. A metà tempo arriva il meritato vantaggio: cross basso da sinistra di Contessa, Scarsella riceva appena dentro l’area e con un piatto destro di prima intenzione manda la palla sul palo e in rete. I padroni di casa insistono e la Samb è costretta a difendersi e al 37′ Legati colpisce il palo. Nella ripresa i rossoblù si scuotono e ci credono fino alla fine. Negli ultimi minuti infatti arriva l’occasione per il pareggio: Di Massimo mette in area, nasce una mischia in area e Fissore è il lesto a mandare in porta il pallone chiudendo la partita sull1 a 1.
Il tabellino
FERALPISALO’ – SAMBENEDETTESE 1-1
FERALPISALO‘: De Lucia, Contessa, Giani, Magnino, Legati, Guidetti, Pesce, Scarsella, Maiorino, Marchi, Vita. All. Toscano.
SAMBENEDETTESE: Sala, Celjak, Miceli, Biondi, Rapisarda, Russotto, Gelonese, Ilari, Fissore, Stanco, Calderini. All. Roselli.
Arbitro: De Santis di Lecce
Goal: 27′ Scarsella, 91′ Fissore