SERIE C – Il gol del 2-1 dell’ex Fermana fa esultare la Torres. Il mister biancorosso protesta perchè un suo difensore era a terra in area: “Bisognava fermare il gioco”
Minuto 94.25. 35 secondi alla fine del recupero. Manuel Fischnaller detta il filtrante a Giorico in area di rigore e sigla il diagonale del 2-1. Torres in festa grazie alla doppietta dell’ex Fermana, Vis Pesaro beffata al Benelli. Ma al triplice fischio il mister dei biancorossi Banchieri ha sbottato. Fischnaller, infatti, era tenuto in gioco soltanto da un difensore vissino a terra da qualche secondo nel bel mezzo dell’area.
“Siamo arrabbiati perché prendere gol con un uomo a terra vicino all’area piccola non va bene – le sue parole -. Non mi piace che qualcuno dica bugie e che non se n’era accorto. Lo avevano visto tutti. Non buttar fuori il pallone e non fermare il gioco è alquanto antisportivo. Raramente ho visto queste cose in vita mia. Dispiace, non portare a casa niente dopo una gara del genere è dura. Pucciarelli out? Scelta tecnica, anche se di lui ci fidiamo”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo